avvocato di droga milano

  •  Consulenza legale in casi di detenzione per reati di mafia e colletti bianchi

    Associazione a delinquere stampo mafioso

    Il reato di associazione mafiosa a delinquere è un reato grave, ma vanno fatte le dovute distinzioni tra mafia e associazione a delinquere, distinzioni che vanno considerate nelle indagini e in sede processuale, per cui è necessario che chi venga accusato di tale reato si rivolga ad un avvocato penalista esperto che conosca le norme in materia e che sappia delineare una forte linea difensiva utile a garantire il raggiungimento dei migliori risultati.

    A tal fine, qui di seguito, verranno proprio indicate le differenze tra i due tipi di associazione e, quindi, tra le pene che sono conseguenza di ognuna di esse, per capire come l’avvocato debba agire e valutare tutto anche sulla base di queste differenze. Associazione di tipo mafioso: di cosa si tratta? Affinchè un’associazione sia di tipo mafioso, quelli che ne fanno parte devono utilizzare l’intimidazione che caratterizza il legame associativo e la condizione di soggezione e di omertà derivanti da essa, per compiere delitti, per gestire o per controllare attività economiche e per fare tanto altro ancora… L'equipe si trova Roma Milano Napoli Palermo Torino Bologna Catania Lecce Gevova.

avvocato penale reato traffico droga roma

avvmassimoromano@gmail.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali. Lo studio legale a Roma Napoli e Milano è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

 
 
 
 
© 2015 avvocatopenalistaromano.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatopenalistaromano.com
window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-111568898-1');