avvocato di evasione fiscale

  • Assistenza Legale ai detenuti per omicidio o aggressione - Avvocato Roma

    Assistenza Legale ai detenuti per omicidio o aggressione - Avvocato Roma

    Come già sottolineato, chiunque commette un reato, qualsiasi esso sia, ha diritto a ricevere un’adeguata difesa da parte di un avvocato, che tuteli i suoi diritti e che, con le dovute indagini, accerti la colpevolezza o meno del suo assistito. Questo vale particolarmente nel caso di reati gravi e importanti come sono quelli di omicidio o aggressione, in quanto in mezzo ci sono delle vite umane.

    Certamente, in base alla colpevolezza o all’innocenza del proprio assistito, ogni avvocato dovrà adottare le giuste strategie per venire a capo del caso, cercando di instaurare con il proprio cliente un rapporto di fiducia. Il reato di omicidio. L’omicidio, ossia la morte di una persona causata da un’altra persona, è il delitto per eccellenza e tutte le legislazioni ne contemplano la punibilità, pur se diversamente da un ordinamento all’altro.

avvocato penale reato traffico droga roma

avvmassimoromano@gmail.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali. Lo studio legale a Roma Napoli e Milano è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

 
 
 
 
window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-111568898-1');