avvocato reati finanziari roma

Avvocato Penalista Aventino - Avvocato Penalista Ottaviano - Avvocato Penalista Piazza Di Spagna Roma - Avvocato Penalista Vaticano - Avvocato Penalista Porta Pia,Avvocato Penalista Stazione Termini, Avvocato Penalista Verano Roma

  •  L’studio legale penale con sede principale a Roma assiste tutti i detenuti italiani all’estero per qualsiasi tipologia di reato quali, traffico di sostanze stupefacenti (droghe), omicidio, truffe, falsificazioni, rapine, furti, ecc... oltre che essere formato per avvocati penalisti europei con base in Germania Francia Spagna Portogallo Uk Austria Danimarca Svezia Norvegia Slovenia Albania Croazia Ungheria Repubblica Ceca Polonia Romania.

    Italiani arrestati per droga all’estero

    Italiani arrestati per droga all’estero: Dalle statistiche presentate, si può notare un incremento di italiani detenuti all’estero per droga e gran parte di essi si trova in Germania. Questa situazione sempre più in crescita richiede la necessità di una buona assistenza legale da assicurare a questi detenuti che, soprattutto in alcune parti del mondo, vivono in condizioni pietose, senza alcun rispetto dei diritti umani. L’importante, quindi, è rivolgersi ad un avvocato penalista competente che conosca le leggi del paese in cui si trovano questi detenuti e, in questo caso, in Germania, in modo da sapere esattamente cosa fare per aiutarli.

avvocato penale reato traffico droga roma

avvmassimoromano@gmail.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali. Lo studio legale a Roma Napoli e Milano è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

 
 
 
 
window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-111568898-1');