Avvocato Brescia reato di lesioni gravissime

Avvocato Brescia reato di lesioni gravissime Avvocato penalista cassazionista trasporto di stupefacenti mandato di arresto europeo Omicidio e omicidio colposo abusi da parte di insider trading Terrorismo annullamento dei casellari giudiziari omicidio e mafia Violazione delle parole omicidio mafioso crimini contro la sicurezza stradale traffico di droga Abusi sui minori Violazione divulgazione di segreti aziendali Traffico di droga Procedure di estradizione Mandato di arresto europeo crimini di guerra crimini contro Umanità
  • L'studio legale di avvocati penalisti  con sede a Roma centro è formato da penalisti specializzati anche in Estradizione e Traffico di Stupefacenti o traffico di droga, in caso di arresto o detenzione in Italia o all'estero contattaci subito il nostro studio è parte di una basta rete mondiale di avvocati penalisti e vi può seguire in diversi paesi.

    studio legale di avvocati penalisti  con sede a Roma

    Il Diritto penale internazionale fa parte del Diritto internazionale, ma è legato e si occupa di ciò che riguarda la parte penale e, quindi, la punizione di reati. È un Diritto che ha a che fare con i diritti umani e, quindi, qualcosa di così importante da necessitare di sanzioni penali a livello internazionale, per tutelare questi diritti. Si tratta di una materia molto complessa e importante, in quanto è un diritto che ha tanti aspetti che lo caratterizzano e ha mille sfaccettature, per cui è necessaria una grande conoscenza e una lunga esperienza per essere ben applicato.

avvocato penale reato traffico droga roma

avvmassimoromano@gmail.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali. Lo studio legale a Roma Napoli e Milano è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.