Avvocato Roma Ordini restrittivi e arresto

Avvocato Penalista Roma Ordini restrittivi e arresto mafia e criminalità organizzata Ordini restrittivi e arresto Estradizione e diritto internazionale Omicidio Appropriazione indebita crimini di guerra aggressioni sessuali frode di sicurezza sociale rapimento e morte Violazione di marchi e brevetti rapimento e rapina tortura ed estradizione accuse penali e reclami falsificazione di documenti riciclaggio di beni e denaro appropriazione indebita reati politici colletti bianchi Malpractice professionale
  • Avvocato penalista Roma: assistenza a detenuti droga

    Avvocato a Roma per arresti per droga

    Avvocato a Roma per arresti per droga

    Il compito principale di ogni avvocato penalista e, quindi, anche dell’avvocato penalista con sede a Roma, è quello di difendere, in ogni tipo di procedimento penale, chi è stato accusato di aver commesso un reato. In questo caso, il reato di cui si parla è quello relativo all’assistenza legale a chi detiene droga, ma come abbiamo detto, a prescindere da quale sia il tipo di reato commesso, il difensore deve assicurarsi che i diritti del cliente vengano tutelati.

    Il cliente deve avere la massima fiducia nei confronti del suo difensore e deve anche essere sincero, in quanto questo permetterà all’avvocato di avere a disposizione tutti gli strumenti necessari per svolgere al meglio il proprio lavoro. Come si diversifica la detenzione di droga ai fini legali. Naturalmente, le pene previste per chi spaccia droga sono molto severe, anche se le pene si differenziano in base alla quantità di droga trovata in possesso dell’indagato, ma anche in base a fattori legati alla presentazione delle sostanze e alla loro suddivisione.