Avvocato Roma reato di falso 476

Avvocato Roma reato di falso 476 Avvocato penalista cassazionista Mandato di arresto europeo crimini contro Umanità Traffico di droga mandato di arresto europeo Abusi sui minori pubblicità fraudolenta crimini contro la sicurezza stradale tratta di esseri umani Violazione delle parole incendio doloso annullamento dei casellari giudiziari violazione dell autorità abusi da parte di insider trading Rapimento mandato di arresto europeo reati sessuali
  • Studio legale con base a Roma Milano e Napoli, siamo formati da avv penalisti esperti nella difesa penale in caso di Reato di riciclaggio di denaro, frequentemente a questo reato si configuranno il traffico di stupefacenti o droga, asociazione di stampo mafioso, evasione e frodi fiscali internazionali, falsificazione di documenti, truffa allo stato, reati dei colletti bianchi, corruzione, concusione.

    Studio legale con base a Roma Milano e Napoli riciclaggio di denaro

    Il riciclaggio di denaro è un reato molto grave, in quanto è un insieme di operazioni effettuate per rendere puliti capitali che, in realtà, sono sporchi perché di provenienza illecita, in modo da non permetterne la facile identificazione e il ritrovamento. Ciò fa capire la serietà di questo tipo di reato e di quanto sia importante per chiunque venga arrestato per un reato del genere chiedere prontamente aiuto ad un bravo avvocato penalista per farsi assistere legalmente e trovare la migliore linea difensiva, i nostri penalisti assistono anche a Bari Palermo Torino Genova Bologna Catania Lecce.

avvocato penale reato traffico droga roma

avvmassimoromano@gmail.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali. Lo studio legale a Roma Napoli e Milano è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

 
 
 
 
window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-111568898-1');