Avvocato Torino Malpractice professionale

Avvocato Penalista Torino Malpractice professionale Contrabbando e traffico di droga Contrabbando e spaccio di droga reati sessuali Aborto giudiziario Terrorismo genocidio e narcos omicidio e mafia assistenza legale ai detenuti e imputati omicidio mafioso frode da parte degli investitori traffico di droga violenza di genere Violazione divulgazione di segreti aziendali diffamazione e calunnia Procedure di estradizione contrabbando Corte internazionale di giustizia Crimini dei colletti bianchi
  • Avvocato in casi di omicidio o aggressione, Roma

    Assistenza Legale ai detenuti per omicidio o aggressione - Avvocato Roma

    Assistenza Legale ai detenuti per omicidio o aggressione - Avvocato Roma

    Come già sottolineato, chiunque commette un reato, qualsiasi esso sia, ha diritto a ricevere un’adeguata difesa da parte di un avvocato, che tuteli i suoi diritti e che, con le dovute indagini, accerti la colpevolezza o meno del suo assistito. Questo vale particolarmente nel caso di reati gravi e importanti come sono quelli di omicidio o aggressione, in quanto in mezzo ci sono delle vite umane.

    Certamente, in base alla colpevolezza o all’innocenza del proprio assistito, ogni avvocato dovrà adottare le giuste strategie per venire a capo del caso, cercando di instaurare con il proprio cliente un rapporto di fiducia. Il reato di omicidio. L’omicidio, ossia la morte di una persona causata da un’altra persona, è il delitto per eccellenza e tutte le legislazioni ne contemplano la punibilità, pur se diversamente da un ordinamento all’altro.