penalista famoso roma

avvmassimoromano@gmail.com

Siamo avvocati penalisti, se un vostro amico o familiare è stato detenuto contattaci, il nostro servizio di urgenza penale lo contatterà subito per creare le base di una buona assistenza legale normalmente in questa tipologia di cause legali più tempo si perde e più aumentano le possibilità di fare una efficace difesa penale

 
 
 
 

avvocati penalisti roma

L’studio legale assiste con frequenza persone che hanno commesso reati come, associazione a delinquere di stampo mafioso, Bancarotta fraudolenta, pedofilia e pedopornografia, traffico di stupefacenti, contraffazione delle merci, Lesioni personali, Omicidio. È integrato nella sua maggioranza da avv penalisti internazionali esperti nelle diverse tipologie di reati puniti dalla legge italiana.

 
 
 
 

studio legale diritto penale roma

Nel caso di avere amici detenuti all’estero contattaci rapidamente, le cronache riportano più di 3200 italiani arrestati o detenuti all’estero, in dipendenza del paese e il reato del quale si viene accusato sarà la complessità della assistenza legali, alcuni reati come il traffico di droga, omicidio, pedofilia in alcuni paesi le pene arrivano anche alla morte.

assistenza legale detenuti roma

Assistenza legale per casi di diritto penale come Percosse, Sequestro di persona, reato di stalking, Cybestalking, bullismo, Maltrattamenti in famiglia, Appropriazione indebita, l’staff segue anche pratiche internazionali per quanto riguarda il mandato di arresto europeo o l’estradizione

Italiani detenuti in Germania per droga: avv penalista Roma

 L’studio legale penale con sede principale a Roma assiste tutti i detenuti italiani all’estero per qualsiasi tipologia di reato quali, traffico di sostanze stupefacenti (droghe), omicidio, truffe, falsificazioni, rapine, furti, ecc... oltre che essere formato per avvocati penalisti europei con base in Germania Francia Spagna Portogallo Uk Austria Danimarca Svezia Norvegia Slovenia Albania Croazia Ungheria Repubblica Ceca Polonia Romania.

Italiani arrestati per droga all’estero

Italiani arrestati per droga all’estero: Dalle statistiche presentate, si può notare un incremento di italiani detenuti all’estero per droga e gran parte di essi si trova in Germania. Questa situazione sempre più in crescita richiede la necessità di una buona assistenza legale da assicurare a questi detenuti che, soprattutto in alcune parti del mondo, vivono in condizioni pietose, senza alcun rispetto dei diritti umani. L’importante, quindi, è rivolgersi ad un avvocato penalista competente che conosca le leggi del paese in cui si trovano questi detenuti e, in questo caso, in Germania, in modo da sapere esattamente cosa fare per aiutarli.

Gli italiani che si trovano in carcere all’estero, arrestati per droga, sono moltissimi e sembra si tratti di una cifra che si aggira intorno ai tremila. Questo significa che un terzo degli italiani detenuti all’estero lo sono proprio per droga, il che dimostra come il fenomeno relativo al diventare corrieri della droga nelle varie parti del mondo sia in continua crescita. Il problema, però, sorge quando questi detenuti, colpevoli o innocenti che siano, sono costretti a scontare la propria pena in celle prive di igiene e sovraffollate, senza che vengano tutelati i loro diritti umani.

Certamente, le condizioni carcerarie non sono le stesse ovunque e, infatti, queste condizioni durissime sono presenti maggiormente nei paesi più poveri, ma la violazione dei diritti umani, purtroppo, c’è sempre. In base ad una delle ultime statistiche del Ministero degli Esteri, sembra che i detenuti italiani all’estero siano circa 3.288, gran parte dei quali aspettano ancora il processo.

Di questi, poi, 2.544 sono in Europa e solo in Germania ce ne sono 1.168. Italiani detenuti per droga in Germania: Ormai, le statistiche ci informano sempre di più dei tanti italiani detenuti all’estero per droga, alcuni dei quali sono in attesa di giudizio e altri sono stati già condannati. Gli italiani detenuti per droga sono sparsi in tutto il mondo, ma il Paese che ci interessa esaminare è la Germania, dove si trovano ben 1.168 detenuti. Ciò che viene sottolineata è la difficoltà che, spesso, questi italiani hanno nel dover affrontare un processo in un Paese straniero, dove non conoscono nemmeno la lingua e dove, in alcuni casi, non esiste il rispetto dei loro diritti umani. Va detto che in Germania, rispetto ad altri paesi, ci sono per i detenuti condizioni più favorevoli, che prevedono la possibilità di celle singole, di un lavoro, di terapie da seguire con psicologi e sociologi.

In genere, finchè si resta in Europa, si può aspirare ad un processo abbastanza equo e, poi, sembra che in Germania le pene si scontino tutte. Assistenza ai detenuti in Germania per droga. La legge tedesca contempla il possesso di droghe solo per uso personale, ma quando le quantità sono maggiori e subentra il reato di spaccio, allora, anche in Germania ci sono leggi simili a quelle che ci sono in Italia dove, nei casi più gravi, la detenzione può portare a condanne che prevedono fino a 30 anni di reclusione.

Questo significa che, non appena si viene arrestati per droga, è necessario chiedere l’assistenza di un avvocato esperto in casi di droga ed anche conoscitore delle leggi tedesche, in modo da permettergli di capire come sono andate le cose, quale implicazione ha il suo assistito nell’ambito di questa accusa e la strategia difensiva da seguire, il tutto unito alla collaborazione con un avvocato tedesco sul posto. Quest’ultima cosa è fondamentale, in quanto la difesa penale di un italiano all’estero, risulta essere qualcosa di particolarmente difficile, considerando che lo Stato italiano non fa niente per intervenire in favore del detenuto italiano, per cui la cosa principale da fare è quella di avvertire un avvocato italiano non appena sopraggiunge l’arresto.

L’avvocato italiano che si decide di chiamare deve essere esperto di diritto penale internazionale e deve mettersi in contatto con avvocati in Germania, con i quali può collaborare e controllarne anche il comportamento, in modo da evitare situazioni spiacevoli e offrire al proprio cliente la migliore difesa possibile. Conclusioni. Bisogna considerare il fatto che, se la detenzione per droga è già difficile nel proprio paese, figuriamoci cosa può comportare una detenzione del genere in un Paese straniero.

È vero anche che la Germania non è una realtà così lontana e che, comunque, rimaniamo in Europa, ma si tratta comunque di un altro Paese, dove non si conosce nessuno e non si sa neanche parlare la lingua. Per questo motivo e per tanti altri, l’avvocato a cui rivolgersi tempestivamente dovrà essere italiano, in modo che si possa comunicare nella stessa lingua, per poi avere a disposizione anche un legale tedesco, che collabori con quello italiano. Le leggi tedesche, comunque, non sono così lontane dalle nostre, il che può permettere una migliore difesa penale da parte dell’avvocato che dovrà assistere il proprio cliente.

 
 

avvocato penale reato traffico droga roma

avvmassimoromano@gmail.com

Contattaci in caso di detenzione o problemi penali. Lo studio legale a Roma Napoli e Milano è indirizzato verso il diritto penale e internazionale, formato per avvocati penalisti si occupa principalmente della difesa di persone accusate di reati penali come traffico di droga, reati finanziari ed economici, reati dei colletti bianchi, omicidio, violenza, stupro e qualsiasi tipologia di reato. Contattaci adesso per una difesa penale efficace.

 
 
 
 
window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-111568898-1');