Paesi senza estradizione - avvocato penalista internazionale

Avvocato - paesi senza Estradizione e diritto internazionale trasporto di stupefacenti Aborto giudiziario Frode fraudolenta - colletti bianchi genocidio e narcos Malpractice professionale assistenza legale ai detenuti e imputati appropriazione indebita frode da parte degli investitori falsificazione di documenti violenza di genere tortura ed estradizione diffamazione e calunnia Violazione di marchi e brevetti contrabbando frode di sicurezza sociale Crimini dei colletti bianchi crimini di guerra Ordini restrittivi e arresto

  • Avvocato in casi di omicidio o aggressione, Roma

    Assistenza Legale ai detenuti per omicidio o aggressione - Avvocato Roma

    Assistenza Legale ai detenuti per omicidio o aggressione - Avvocato Roma

    Come già sottolineato, chiunque commette un reato, qualsiasi esso sia, ha diritto a ricevere un’adeguata difesa da parte di un avvocato, che tuteli i suoi diritti e che, con le dovute indagini, accerti la colpevolezza o meno del suo assistito. Questo vale particolarmente nel caso di reati gravi e importanti come sono quelli di omicidio o aggressione, in quanto in mezzo ci sono delle vite umane.

    Certamente, in base alla colpevolezza o all’innocenza del proprio assistito, ogni avvocato dovrà adottare le giuste strategie per venire a capo del caso, cercando di instaurare con il proprio cliente un rapporto di fiducia. Il reato di omicidio. L’omicidio, ossia la morte di una persona causata da un’altra persona, è il delitto per eccellenza e tutte le legislazioni ne contemplano la punibilità, pur se diversamente da un ordinamento all’altro.